Alcune persone preferiscono rimanere single piuttosto che passare la vita in coppia, e ciò accade con più probabilità se tali individui sono nati sotto tre segni zodiacali. La maggior parte delle persone si sceglie un compagno con cui trascorrere tutta l’esistenza. L’uomo è un essere sociale, tuttavia ci sono alcuni che preferiscono la solitudine all’amore.
Leggi anche: “Un nuovo concetto d’amore?”: cos’è la sologamia, il nuovo fenomeno in espansione in Italia
I segni zodiacali che preferiscono rimanere single
La vita di coppia ha i suoi pregi, ma che ci crediate o no, la solitudine per alcune persone è molto più allettante. Dopotutto è difficile rinunciare a libertà e indipendenza e certi segni zodiacali non si fanno problemi a gridarlo ai 4 venti.
Leggi anche: Essere single è meglio che stare con qualcuno la cui anima non corrisponde alla tua
Scopriamo quindi chi sono i 3 segni zodiacali protagonisti del nostro articolo di oggi!
Il single LEONE
Chi conosce una persona nata sotto il segno del Leone sa perfettamente che una delle cose che in assoluto ama di più è essere al centro dell’universo di qualcuno. Tuttavia alcuni nativi finiscono per rendersi conto ben presto di non accontentarsi delle attenzioni di una sola persona, ma di desiderarle da più persone contemporaneamente.
Il single dei PESCI
Questo segno zodiacale è forse il più propenso dell’intero Zodiaco a passare la maggior parte del suo tempo nel mondo immaginario e favoloso che si è creato. Una persona nata sotto questo segno zodiacale ha un’immaginazione e una creatività infinita. A meno che non riesca a trovare una persona con la sua stessa passione, non si fa problemi a rimanere da solo, immerso, ovviamente, nelle sue fantasie.
Il single della VERGINE
La Vergine nasce e cresce con la convinzione di essere pressoché perfetta. Proprio per questo difficilmente sarà disposta a perdere tempo con una persona che in qualche modo non ritiene alla sua altezza. Il problema è che i suoi standard sono tremendamente alti e difficilmente raggiungibili. Ma per lei non è assolutamente un problema, dopotutto lo dice anche il proverbio: meglio soli che male accompagnati!