“Ho bisogno dei miei spazi”: vive col marito ma dorme in stanze separate

 “Ho bisogno dei miei spazi”: vive col marito ma dorme in stanze separate

Qual è il segreto per un matrimonio felice? Per alcuni sta tutto nella comunicazione e nell’onestà. Ma a volte questo può non bastare. Qualche tempo fa la TikToker @flossybaby, al secolo Tiffani Michelle, ha ribadito l’importanza di avere una vita sociale al di fuori della coppia. E non solo quando si è fuori casa con i rispettivi amici. La ragazza ha rivelato che per rispettare i reciproci spazi e avere un matrimonio felice, lei e suo marito hanno deciso di dormire in stanze separate per il resto della loro vita.

Il video in cui racconta la sua esperienza è diventato molto virale, collezionando oltre 3 milioni di mi piace in pochissimo tempo. In moltissimi hanno mostrato molta curiosità su questa sorta di patto tra lei e il marito. Per questo motivo Tiffani ha deciso di pubblicare un nuovo video per rispondere alle tante domande ricevute.

“Quando ero piccola dividevo la mia stanza con mia sorella. Quando finalmente ho avuto una stanza tutta mia, mi sono promessa di non dividerla più con nessuno. Ma poi sono cresciuta e mi sono innamorata dell’uomo che ho sposato” ha spiegato la ragazza.

Nonostante i sentimenti che prova per suo marito, Tiffani ha iniziato ad avvertire un certo fastidio nel dividere tutti i suoi spazi con lui.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post