Heidi Klum: “Come faccio a non invecchiare? Bevo il sangue giovane di mio marito”

 Heidi Klum: “Come faccio a non invecchiare? Bevo il sangue giovane di mio marito”

“Siamo sposati ormai da tre anni, il tempo è volato via. La nostra intesa è molto forte, sembra di conoscerlo da una vita. Sento finalmente di aver trovato l’uomo giusto con cui condividere tutto. Per ora il nostro matrimonio va a gonfie vele e spero che rimanga così a lungo”.

Nonostante abbia avuto numerose relazioni nel corso della sua vita (Tom Kaulitz è il suo terzo marito), Heidi Klum ha ammesso di non essersi mai sentita così: “Prima mi sentivo completamente sola, ora ho finalmente un partner con cui posso discutere di tutto. Qualcuno che condivide i doveri che tutti noi abbiamo nella nostra vita. E’ come se per la prima volta in vita mia avessi effettivamente un partner”, ha concluso.

Tra le varie passioni che hanno in comune c’è quella per i viaggi. La super modella ha raccontato che recentemente hanno intrapreso un percorso di benessere con un viaggio di 2 settimane in Austria. L’obiettivo del viaggio era quello di aiutare Tom con la sua emicrania cronica, ma durante la loro permanenza in Europa hanno imparato nuovi modi per prendersi cura del loro corpo.

LEGGI ANCHE: Megan Fox e l’anello progettato dal compagno ‘per farle male se prova a toglierlo’

autore02

....

Articoli correlati