“Sei una p****na”: hater insulta Elettra Lamborghini, lei ferma concerto e lo caccia

 “Sei una p****na”: hater insulta Elettra Lamborghini, lei ferma concerto e lo caccia

Ieri sera, mentre si esibiva in discoteca, Elettra Lamborghini è stata vittima di un episodio davvero sgradevole. L’influencer, che stava tenendo un dj set a Riccione è stata ripetutamente e pesantemente insultata di un haters. In un primo momento Elettra sembrava fosse in grado di proseguire ma a un certo punto ha deciso di staccare la musica e affrontare – a modo suo – il ragazzo che l’aveva presa di mira.

A raccontare quanto successo è stata la diretta interessata attraverso le Storie di Instagram:

 “Questa sera ho fatto un dj-set in un locale che conosco molto bene perché ci ho passato la mia infanzia. Salgo sul palco, questo era il mio outfit (top e pantaloni, ndr). Di solito metto un body con la ‘ciapet’ un po’ di fuori e la calza, non si vede niente altrimenti non lo farei. Mi sono ritrovata in una situazione un po’ imbarazzante. Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato.”

A quanto pare dietro gli insulti ci sarebbe una nuova challenge di TikTok che invita gli utenti ad andare a un concerto e iniziare ad andarci giù pesantemente con l’artista di turno:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati