Hanno 5 gemelli: “Teniamo solo il più carino, gli altri in adozione”

 Hanno 5 gemelli: “Teniamo solo il più carino, gli altri in adozione”

 “Non avendo ancora la possibilità di valutare l’intelligenza dei bambini, abbiamo optato per qualcosa di superficiale: abbiamo deciso di tenere quello che ci sembrava più carino” ha confessato la mamma.

Il padre ha aggiunto che, anche se erano consci che avere un figlio avrebbe stravolto la loro vita, non erano pronti ad averne cinque. Hanno quindi deciso di concentrarsi su un solo bambino e affidare gli altri quattro a coppie che, come loro, avevano difficoltà ad avere figli. Dal loro punto di vista, la loro decisione è stata in un certo senso altruistica, in quanto non avrebbero potuto dare agli altri figli le attenzioni che meriterebbero.

Purtroppo al momento i quattro bimbi non hanno ancora trovato una famiglia adottiva. Si trovano in affido in attesa che il sistema trovi per loro dei genitori adatti. “Ammesso che ci siano” ha messo in dubbio un utente che conosce bene il sistema degli affidi. Altri utenti si sono invece indignati per il fatto che la soluzione adottata dai genitori creerà un grande vuoto in ognuno dei gemelli, che dovranno crescere separati spezzando il legame speciale che c’è tra loro.

LEGGI ANCHE: Influencer 18enne fa la gender reveal del figlio su Tiktok: 100mila connessi

 

autore02

....

Articoli correlati