Golden Globe 2021, l’Italia vince con Laura Pausini: sua la migliore canzone

 Golden Globe 2021, l’Italia vince con Laura Pausini: sua la migliore canzone

Anche un po’ d’Italia protagonista ai Golden Globe 2021: “Io sì (Seen)”, brano di Diane Warren interpretato da Laura Pausini, è stato nominato come miglior canzone originale di quest’anno.

La colonna sonora del film “La vita davanti a sè” (con Sophia Loren) ha avuto la meglio su “Fight for You” H.E.R., “Hear My Voice” Daniel Pemberton,  “Speak Now” Leslie Odom, Jr. e “Tigress & Tweed” Raphael Saadiq.

Laura Pausini, collegata in diretta da casa sua, ha ringraziato l’organizzazione dei Golden Globe dicendosi orgogliosa per questo importantissimo riconoscimento: “Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere ‘visti’ e a quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano.” ha scritto la cantante su Instagram subito dopo la premiazione.

“All’Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi. E alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordasse la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni”. 

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA + (LISTA VINCITORI)

autore02

Related post