Giulia Provvedi una di noi: in “pre-ciclo” con pancia gonfia e cellulite senza paura

 Giulia Provvedi una di noi: in “pre-ciclo” con pancia gonfia e cellulite senza paura

Mostrarsi senza filtri sul web sta diventando sempre più raro. Talmente raro che alcuni Paesi, come la Norvegia, hanno deciso addirittura di mettere al bando fotoritocchi ed enhancements per non causare aspettative irrealistiche soprattutto nelle giovani generazioni, che hanno dimostrato di avere un gran bisogno di ritornare al concetto di autenticità. Fortunatamente in molti stanno provando a invertire le tendenze.
Giulia Provvedi, che ha da tempo dichiarato guerra alle regole non scritte dei social, si è recentemente mostrata al naturale, senza risultare però meno seducente del solito. La cantante de Le Donatella non ha nascosto difetti di tonicità, cellulite e brufoli, come si può osservare nei scatti in biancheria intima pubblicati su Instagram.

Una manifestazione contro le immagini irrealistiche troppo spesso mostrate sui social: “Buongiorno da me in modalità pre ciclo, post workout. Però quanto è bello essere donne?” ha scritto Giulia nella didascalia.

La cantante sa che non c’è niente di male nelle imperfezioni, “nonostante il nostro corpo ci fa sempre scherzetti tra dolori e gonfiori vari“. Anzi, questo è proprio ciò che rende bello qualsiasi corpo.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+FOTO)

autore02

Related post