Ginevra Lamborghini: “Ho avuto 2 donne: con una limoni, con l’altra ho sperimentato”

 Ginevra Lamborghini: “Ho avuto 2 donne: con una limoni, con l’altra ho sperimentato”

“A me piaceva subitto. Invece lei non se la viveva bene. Quando ci vedevamo, andavamo in discoteca, post serata partivano dei gran limoni, palpate poi quando c’era il momento di…”No, no, no” e che caz** però. Lo vuoi o non lo vuoi? Ci è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello”.

Nonostante l’intimità raggiunta, come coppia avrebbero mantenuto sempre molto riserbo: “Non ero innamorata, ma eravamo molto, molto intime. Eravamo migliori amiche. C’era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi. Ho preferito staccare per non renderla tossica. Altrimenti sapevo che sarebbe finita male. Non ci sentiamo più purtroppo, però se ci vediamo è tranquilla.”

Ginevra Lamborghini ha quindi raccontato che la seconda esperienza è stata molto più leggera da vivere: “Poi ho avuto una storia con un’altra ragaza. Molto più leggera come cosa. Forse ho anche più sperimentato con serenità e devo dire la verità, secondo me, a me piacciono davvero le donne. Anche quando vado in palestra, se vedo un bel cu**…”. 

LEGGI ANCHE: Donna asessuata si sposa con uomo in guarigione dalla dipendenza da p*rno

autore02

....

Articoli correlati