GfVip. Katia Ricciarelli, stavolta l’ha combinata grossa: squalifica immediata?

 GfVip. Katia Ricciarelli, stavolta l’ha combinata grossa: squalifica immediata?

Katia Ricciarelli è finita di nuovo nel mirino del web per alcune esternazioni davvero infelici. Sappiamo ormai che la concorrente usa un linguaggio molto schietto dentro la casa del GfVip, a volte però i suoi termini non vengono accettati e per alcuni telespettatori andrebbe “punita” in qualche modo.

In questi giorni hanno suscitato indignazione alcune parole dette a Davide Silvestri mentre giocavano a biliardo. Il concorrente lamentava dolori alla schiena. Katia, scherzando gli ha dato del “paralitico” e molti utenti sul web si sono risentiti per l’espressione usata.

Katia Ricciarelli, provvedimento disciplinare nei suoi confronti?

Tutti ormai sanno che Katia Ricciarelli usa un linguaggio piuttosto schietto dentro la casa del Gf Vip: a volte però utilizza dei termini non del tutto appropriati. Sono tanti i commenti negativi che si leggono sui social contro di lei. Un utente su Twitter ha scritto:

Da espulsione. Chiama paralitico Davide che lamenta mal di schiena. Con una persona disabile costretta in carrozzina in casa, ovvero Manuel. Ne uscirà malissimo Katia, al netto della raccomandazione di Signorini. Una gaffe dopo l’altra“. E ancora si legge: “Ma che belli i discorsi di Katia tra “fai il paralitico” e considerazioni sessiste su come si vestono le altre donne per la festa di Jessica”.

Purtroppo questa non è la prima volta che il soprano usa questo ed altri termini decisamente fuori luogo visto anche che nella casa c’è Manuel Bortuzzo che, anche se è sempre il primo a non offendersi per certe battute, è rimasto paralizzato proprio per una grave lesione al midollo in seguito ad un agguato subito a Roma.

Intanto stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e la produzione prenderanno provvedimenti nei confronti dell’ex moglie di Pippo Baudo? Staremo a vedere. Quel che è sicuro è che al televoto ci sono Giacomo Urtis, Valeria Marini, Biagio D’anelli e Miriana Trevisan. Chi di loro abbandonerà la casa?

Liliana Terlizzi

....

Articoli correlati