GF Vip, la concorrente viola il regolamento: ora rischia la squalifica

 GF Vip, la concorrente viola il regolamento: ora rischia la squalifica

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Sono state tante le sorprese per i “vipponi” e non sono mancati i colpi di scena come l’ accesa discussione in diretta tv tra Alex Belli e Delia Duran, sua moglie ha annunciato di voler prendersi una pausa dal matrimonio con l’attore dopo aver visto per l’ennesima volta come lui continua a pensare a Soleil Sorge.

Ma ora una concorrente rischia la squalifica, uno scivolone che potrebbe costarle seriamente l’espulsione o la nomination.

Stiamo parlando di Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia ora rischia grosso. Tutto è successo subito dopo le nomination palesi quando i concorrenti nominabili si sono ritrovati nella stanza led per comunicare chi volevano mandare in nomination. Manila Nazzaro, anche lei nominabile, è andata nella stanza Led.

Chi fa le nomination palesi non può assolutamente riferire nulla agli altri concorrenti non nominabili che aspettano in salotto. E invece, la concorrente ha spoilerato tutto all’amica Katia Ricciarelli forse per suggerirle chi nominare.

Squalifica in arrivo per la Nazzaro?

Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso anche da Manuel, boh ne ha prese” ha bisbigliato Manila Nazzaro alla soprano. E ancora: “Manuel l’ha presa da Sophie che dice ‘tanto sappiamo che va via’”.

Il pubblico da casa ha visto tutto e in poco tempo sono iniziate le critiche e le accuse sul web, c’è chi ha ipotizzato che le rivelazioni di Manila abbiano in qualche modo condizionato la scelta di Katia Ricciarelli sulla sua nomination.

La gieffina ha scelto di dare il suo voto a Federica Calemme, affermando: “Io non saprei chi votare, ma siccome continuo a non avere un dialogo con Federica, a questo punto voto lei”.

Cosa succederà adesso? La produzione e il conduttore stesso, prenderanno provvedimenti o fingeranno di non aver visto nulla? Non ci resta che attendere e scoprirlo nella prossima puntata che andrà in onda venerdì.

Liliana Terlizzi

Related post