Gf Vip, Amedeo Goria choc: si toglie gli slip mentre è a letto con Ainett Stephens

 Gf Vip, Amedeo Goria choc: si toglie gli slip mentre è a letto con Ainett Stephens

Il comportamento sopra le righe di Amedeo Goria all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 sta suscitando numerose polemiche. Appena entrato nella casa più spiata d’Italia, il giornalista sportivo ha iniziato a rivolgere attenzioni non desiderate nei confronti di Ainett Stephens.

Le sue avances, tuttavia, hanno da tempo superato il limite. Nelle ultime ore, Goria è arrivato persino a togliersi le mutande mentre era sdraiato a letto con Ainett, in quello che molti giornali hanno definito un “raptus erotico”.

Il comportamento del giornalista sportivo era stato già ampiamente criticato nei giorni scorsi, dopo che Ainett, parlando con Francesca Cipriani, aveva fatto capire che durante la notte avrebbe allungato le mani su di lei.

Ora che è stato registrato dalle telecamere mentre si toglie gli slip nello stesso letto della modella di origini venezuelane, per molti telespettatori sarebbe arrivato il momento di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti. In tanti in queste ore stanno chiedendo la sua squalifica.

Nella clip, ricondivisa da tantissimi utenti sul web, si vede Ainett Stephens impegnata ad aiutare Carmen Russo a slacciare il vestito. Nel frattempo, il giornalista, credendo di non essere inquadrato, si toglie la biancheria intima restando solamente in canottiera sotto le coperte.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

Related post