Vai al contenuto

“Posso permettermelo…” Gaia Bianchi annuncia sui social la sua nuova avventura (VIDEO)

Tag:
gaia bianchi rifugio per cani

“Guadagno più di un chirurgo”: lo scorso anno l’oggi 20enne Gaia Bianchi, influencer e creator, divenne ancora più popolare con questa affermazione, che indignò taluni. Ma, ora, c’è qualcosa di nobile nel progetto che ha annunciato. Ovviamente, via social. Vediamo di che si stratta.

gaia bianchi rifugio per cani

Gaia Bianchi vuole aprire un’attività, ma non una qualsiasi: la creator ha condiviso con i suoi follower un sogno ambizioso e toccante, ovvero aprire un rifugio per animali. Gaia ha spiegato che non sarà un semplice canile, ma uno spazio ampio e accogliente per cani, gatti e altri animali, un luogo dove possano trovare una nuova famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Lui, lei, l’altra: Geolier manda messaggi alla sua ex? Parla Chiara Frattesi (per la prima volta)

Nata nel 2004 a Novate Milanese, Gaia è una delle tiktoker e influencer italiane più seguite. Con oltre 2,3 milioni di follower su Instagram e ben 3,5 milioni su TikTok, è una vera star tra i giovani. Cosa fa per avere un seguito così ampio? La sua attività online è una combinazione di viaggi di lusso – da Milano a Miami, passando per Dubai e Hollywood – e selfie che documentano la sua vita quotidiana. Su TikTok si dedica spesso al lip-sync di canzoni trap e a contenuti in cui lancia frecciatine o commenta il gossip del momento. Non più tardi di tre settimane fa, ha annunciato di essere incinta del fidanzato Tony Boy. (Continua a leggere dopo la foto)

gaia bianchi rifugio per cani

Nel suo recente video su TikTok, Gaia ha raccontato: “Ho la possibilità economica e con il mio seguito posso dare visibilità agli animali abbandonati. Perché non aiutare i cani rinchiusi a trovare una seconda vita?” Gaia ha poi spiegato di voler destinare i guadagni a un progetto concreto, mettendo da parte fondi per acquistare un terreno dove costruire il rifugio, completo di spazi interni ed esterni, dove gli animali possano giocare e sentirsi amati. (Continua a leggere dopo il VIDEO)

@la.bianchis

che ne dite?🥹

♬ suono originale – gaia bianchi🪬

La sua community ha accolto l’idea con entusiasmo, esprimendo sostegno e ammirazione. Gaia, infatti, ha chiarito che il suo obiettivo non è guadagnare, ma fare davvero la differenza per gli animali: “Anche se non ci guadagno, aiutare un cagnolino vale mille volte i soldi. Ho sempre sognato di fare qualcosa con gli animali e volevo rendervi partecipi di questa mia idea.”