Flavia Vento: “Tom Cruise mi segue su Twitter, vede le mie cose”

 Flavia Vento: “Tom Cruise mi segue su Twitter, vede le mie cose”

Flavia Vento non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno d’amore con Tom Cruise. La showgirl, che qualche mese fa aveva raccontato di essere cascata in una truffa proprio credendo di essere in contatto con il famoso attore, sta volta non ha dubbi: “Ora ci seguiamo su Twitter, gli ho anche dedicato una foto in cui sono vestita da sirena” ha raccontato Flavia Vento a Pomeriggio 5.

“L’ho inviata a Tom, Tom Cruise…quello vero! Ora ci stiamo avvicinando alla data d’uscita del suo nuovo film, a maggio esce Top Gun. Non vedo l’ora di andare a vedere questo film bellissimo” ha continuato la showgirl.

Flavia Vento nutre ancora alcuni sospetti su chi ci fosse dietro l’account falso che si è spacciato per Tom Cruise approfittando della sua ingenuità e le piacerebbe scoprire la sua vera identità. Ma intanto si gode questa “nuova amicizia” di cui va molto fiera. Stando alle sue parole, l’attore non avrebbe neanche mai interagito con lei. Ma solo il fatto che la segue la fa sentire al settimo cielo.

Mi segue su Twitter. Sì questa volta quello reale, Tom è un mio follower. Segue me e vede anche le mie cose. Se non ci credete vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero” ha continuato la showgirl. Nella lista dei suoi followers figura effettivamente l’account del famosissimo attore.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+FOTO)

autore02

....

Articoli correlati