Vai al contenuto

Flavia Barbieri e Ale Marino stanno insieme (forse). Ma non si odiavano? Ecco la verità [VIDEO]

Flavia Barbieri e Ale Marino stanno davvero insieme? Questa è la domanda che impazza sui social, e finalmente Flavia ha deciso di svelare tutto in un video su TikTok, che troverete anche ni questo articolo. Dopo un primo incontro online piuttosto movimentato, tra battibecchi e frecciatine velenose su Twitch e TikTok, i due creator si sono incontrati per la prima volta a Milano, e pare che la scintilla sia scattata proprio lì. Ma com’è nato questo rapporto che nessuno avrebbe immaginato? È Flavia a raccontarci la sua versione.

Dalle frecciatine social a una storia d’amore (?)

Nel video, Flavia Barbieri racconta come tutto sia iniziato come un gioco: un botta e risposta online tra frecciatine e piccoli dissing che avevano fatto pensare a un odio reciproco. Eppure, proprio da questi battibecchi virtuali è nato qualcosa di speciale. Come si legge su Webboh, dopo il loro primo incontro a Milano, Flavia ha rivelato di aver scoperto un lato di Ale che sui social non si era mai visto, e questa scoperta ha cambiato tutto. “Era nato come un gioco,” confessa Flavia, “ma Ale è stato il primo a voler conoscere la vera me, oltre l’apparenza.” (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ►Chi sono le TikToker italiane più seguite? Ecco le 5 star del Web da tenere d’occhio

@flaviaabarberi

era nato tutto come uno scherzo, e invece eccoci qui… 🩶

♬ original sound – flavia

La dolce confessione finale

Per i curiosi che vogliono sapere se Flavia Barbieri, 191mila followers e passa sul suo profilo TikTok, e Ale Marino, animatore del canale Twitch Il Testosterone, stanno insieme, il video non lascia dubbi, a partire dalla didascalia: “Era nato tutto come uno scherzo, e invece eccoci qui…” Tra i due sembra esserci un legame speciale, che va oltre le solite dinamiche dei social. Flavia chiude con una confessione dolcissima rivolta proprio ad Ale: “Se stai guardando questo video, mi manchi.” Che dire, o è una trovata pubblicitaria di quelle pensate bene, oppure è vero amore. Noi tifiamo per questa ultima opzione, ma vi terremo aggiornati!