Flavia Barbieri è tornata all’attacco, e questa volta la sua frecciatina è indirizzata dritta a Domenico Esposito. Il video è stato rimosso subito dopo la pubblicazione, ma noi di AlphaWoman.it sappiamo tutto, perché qualcuno ha salvato il reel. Scopriamo cosa c’era dietro le parole della creator, che sembrano proprio mirate a lanciare un messaggio al suo ex amico, oggi a quanto pare felicemente impegnato con la creator neppure 14enne Alice Mordenti.
Nelle stories, Flavia ha scritto: “Ti sposerei… è biondo, napoletano tatuato e si annoia su Azar (ma è 2007)”, un riferimento lampante a Domenico Esposito! Napoletano, tatuato, e con un passato su Azar, una piattaforma di videochat, e per finire… classe 2007. Il tutto accompagnato dal brano “Parigi in motorino” di Luk3, che ironicamente dice “e non ti sposerei solo perché non ho l’età”. Coincidenze? Si dice che tre indizi facciano una prova, dunque… Il video sembra proprio essere una frecciatina strategica, anche se è rimasto online per pochissimo. Qui di seguito troverete un video che fa il riassunto del dissing di Flavia contro la piccola Alice, che già va avanti da un po’. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ►Chi sono le TikToker italiane più seguite? Ecco le 5 star del Web da tenere d’occhio
@fabriziovalerio Flavia Barberi contro Alice Mordenti 😱🔥 #alicemordenti #flaviabarberi #perte ♬ suono originale – Fabrizio Valerio
Ma non è tutto. In una recente live del podcast Il Testosterone, Flavia ha chiarito la sua posizione sulla “guerra” contro Alice Mordenti, con cui non è mai stata tenera. Incitata da Alessandro Marino, che le ha chiesto se avesse capito i propri errori, Flavia ha risposto senza esitazione. Non è pentita dei suoi video, anche se per ora ha deciso di smettere. Una tregua momentanea o fine della faida? Gli utenti si interrogano, soprattutto considerando la differenza di età tra Flavia (19) e Alice (13), e non manca chi sostiene che Flavia tiri in ballo Alice, contro cui ha pubblicato più di un video, solo per aumentare i propri follower. (Continua a leggere dopo la foto)
La tensione è alta, e chissà cosa succederà nelle prossime settimane. Noi di AlphaWoman seguiremo ogni aggiornamento per tenervi sempre sul pezzo!