Fidanzato con 35 donne contemporaneamente: arrestato per truffa

 Fidanzato con 35 donne contemporaneamente: arrestato per truffa

Continuava a fidanzarsi con delle ignare ragazze con l’intenzione di truffarle. Takashi Miyagawa, giapponese di 39 anni originario del Kansai, aveva messo su una vera e propria rete, nella quale – con le sue bugie – è riuscito ad avvolgere 35 donne prima di venire scoperto.

Il Casanova nipponico aveva adottato una strategia tutta sua: dopo aver ottenuto la fiducia delle sue “fidanzate”, manipolandole e facendo false promesse, le convinceva che il suo compleanno stesse per arrivare, in modo da ottenere un regalo. Ad ognuna di loro dava però una data diversa, così da poter gestire senza problemi tutte le relazioni senza destare sospetti. Il suo trucco però non è durato molto. Dopo che il suo velo di bugie è caduto, Takashi è stato denunciato per truffa e arrestato come previsto dal codice penale giapponese.

Il 39enne approcciava donne, quasi tutte benestanti, allo scopo di iniziare con loro una relazione apparentemente seria. In realtà, faceva credere loro che di lì a poco sarebbe stato il suo compleanno. In realtà la sua vera data di nascita era il 13 novembre.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post