x

x

Vai al contenuto

La vendetta di Taylor Gunner: dalle foto hot rubate al successo su OnlyFans

taylor-gunner-ex-vendeva-foto-onlyfans
Pubblicato: 27/06/2023 18:00

Una giovane donna del Missouri trasforma una violazione della privacy in un’opportunità di carriera. Taylor Gunner, una ragazza di 29 anni originaria del Missouri, è diventata protagonista di una storia sorprendente: dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato stava vendendo le sue foto intime senza il suo consenso, Taylor ha deciso di affrontare la situazione con coraggio e determinazione. L’atto vigliacco commesso dal suo ex ha avuto conseguenze impreviste, portando un cambiamento radicale nella vita di Taylor. Nel vedere infatti quanto il suo ex fidanzato guadagnava vendendo le sue foto, ha avuto un’illuminazione: perché non trasformare un’esperienza negativa in un’opportunità di guadagno? Così ha fatto, e il suo successo ha superato ogni sua aspettativa… (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “La calciatrice più bella d’Italia”. Ma Agata Centasso smentisce tutto: “Assurdo parlare di foto in bikini!”

[random_featured_article]
taylor-gunner-ex-vendeva-foto-onlyfans
post Instagram @imtaylorgunner

L’incredibile storia


Il ragazzo di Taylor Gunner aveva cominciato sul social Twitter a diffondere le sue foto nuda. La ragazza però l’ha scoperto solo tempo dopo, arrabbiandosi non poco, e come potremmo poi darle torto. Taylor ha scoperto che il suo ex ragazzo aveva dato vita a tutto questo perché aveva in mente di proporle poi in seguito degli scambi di coppia ed era quindi come se “vendesse” prima del tempo la “merce”. Una cosa orribile da dire o pensare.

Ovviamente Taylor non ci ha pensato due volte e lo ha lasciato. Allo stesso tempo ha anche pensato che forse avrebbe potuto sfruttare questa cosa a suo vantaggio ed iniziare un nuovo lavoro. Leggendo i complimenti sotto le sue foto ha deciso di prendere lei in mano l’account creato dall’ex.

[random_featured_article]

Taylor Gunner è un ex marine degli Stati Uniti e ha lasciato appunto il suo lavoro di una “vita” per dedicarsi ad OnlyFans e condividere così contenuti per gli adulti. Ha dichiaratolo facevo per divertimento, e poi mi sono prefissata un obiettivo. Se avessi raggiunto quattro volte tanto il guadagno con i Marine, avrei potuto lasciare la mia carriera e dedicarmi a questo senza problemi”.
Leggi anche: “L’artista più odiata da Twitter?”: Madame parla dei social, “Ecco gli artisti che però invidio…” (VIDEO)

Alla fine potremmo dire che ci è riuscita, infatti in un mese guadagna molto più del suo vecchio salario. I contenuti della ragazza prima su Twitter e poi su OnlyFans, proprio seguendo la scia del suo vecchio lavoro, mantengono una componente molto militare, basti pensare alla sua foto con lo scudo di Captain America, eroe della Marvel. La ragazza è conosciuta ai più anche come Americas Naughty Female Marine, proprio per il contenuto delle sue foto.

Ciò che principalmente l’ha portata ad OnlyFans e a vendere sue foto e video è anche la bassa autostima che un tempo la contraddistingueva. “E’ stato bello vedere quelle persone che mi apprezzavano da nudaquesto quello che ha dichiarato, inoltre molti dei suoi ricavi vengono donati in beneficienza proprio ad alcuni enti militari.
Leggi anche: “Costumi da avere quest’estate” il nuovo trend della moda mare da Michelle Hunziker a Elodie

Una cosa che la fa sorridere è che anche i suoi ex capi la seguono sulle piattaforme. La ragazza attualmente ha al suo seguito moltissimi follower, più di 300 mila su Twitter e più di 100 mila invece su Instagram, senza contare appunto gli abbonati al suo canale OnlyFans.

Oltre a trasformare la sua esperienza negativa in un’opportunità di guadagno, Taylor ha anche assunto un ruolo attivo nella lotta contro la violazione della privacy online. Ha condiviso la sua storia con l’intento di sensibilizzare il pubblico sulle conseguenze devastanti delle azioni non consensuali e ha sostenuto campagne per una maggiore protezione della privacy online.