x

x

Vai al contenuto

Elisa Esposito lascia il lavoro per insegnare corsivo su Tiktok a tempo pieno

elisa esposito
Pubblicato: 27/07/2022 18:47

Elisa Esposito, la ragazza diventata famosissima su TikTok grazie alle sue lezioni di corsivo (lingua che scimmiotta il dialetto milanese parlato dalle ragazzine), ha deciso di abbandonare il lavoro per dedicarsi interamente alle sue attività da creator.

[random_featured_article]

La 19enne aveva intrapreso una carriera da make up artist, conseguendo il diploma da estetista. Ma dopo l’inaspettata fama le sue ambizioni sono completamente cambiate. Ora Elisa vuole sfruttare l’occasione che le è stata data e continuare i suoi progetti su TikTok e – da qualche giorno – anche su OnlyF@ns.
Leggi anche:Se guadagnate solo 1300 euro la colpa è vostra”: le discusse parole dell’influencer Elisa Esposito

A spiegarlo è stata la diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più: “Ho lasciato da parte il lavoro, ora voglio concentrarmi sui miei video” ha spiegato la ragazza che ha in mente di guadagnarsi da vivere grazie alle ospitate nei locali e nelle discoteche.


“Ho già fatto qualche serata e sono incredibili. Tutte quelle persone che aspettavano me, volevano farsi selfie con me..la cosa mi ha messo un po’ l’ansia addosso, ma ho gradito molto l’esperienza” 

[random_featured_article]

Nel corso dell’intervista, Elisa ha anche parlato delle prese in giro che riceve sul web da parte di chi non la conosce molto bene: “Non hanno capito che il corsivo è qualcosa di ironico: non è che io parlo davvero così” ha spiegato la ragazza.
“Mi hanno tempestato di insulti e perfino di minacce. Mi ha colpito, ma sto imparando a farmi scivolare tutto addosso” ha ammesso la 19enne.

Nei giorni scorsi Elisa era stata molto vicina a entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Proposta che avrebbe però deciso di declinare: “Mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no. Questo perché al momento non voglio partecipare a questo tipo di programmi televisivi perché non mi piacciono” ha sottolineato la 19enne.

LEGGI ANCHE: La prof del corsivo Elisa Esposito è ospite in discoteca, i biglietti a 30€: é polemica