Fedez sorprende Chiara: le canta una dedica d’amore sul lago di Como per l’anniversario

 Fedez sorprende Chiara: le canta una dedica d’amore sul lago di Como per l’anniversario

Nella giornata di ieri Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio con un’emozionante cerimonia sul Lago di Como. I due sono apparsi più uniti che mai: non è rimasta alcuna traccia delle incomprensioni avute nei giorni scorsi come documentato dal settimanale Chi che ha sorpreso la coppia più social d’Italia nel bel mezzo di un violento litigio.

Durante i festeggiamenti Fedez si è esibito in una tenera canzone, cantata su una piattaforma fluttuante in mezzo al lago: “Giuro che tu mi fai venire voglia di futuro. Dimmi com’è che fai: mi lasci vincere poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema… Buon anniversario amore”. 

La sua emozionante dedica ha naturalmente raccolto l’approvazione dei fan, che avevano temuto per loro proprio a causa del litigio paparazzato da Chi che aveva fatto il giro del web a inizio settimana. Per Chiara e Fedez tuttavia non è cambiato niente, anzi. Dopo aver fatto ironia sulla loro litigata (Fedez ha persino ricondiviso dei meme al riguardo), la coppia ha festeggiato nel migliore dei modi il loro anniversario, ribadendo il proprio amore l’uno per l’altra.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

Related post