Fedez, i vocali dopo il tumore: “Non voglio morire, verrò dimenticato dai miei figli”

 Fedez, i vocali dopo il tumore: “Non voglio morire, verrò dimenticato dai miei figli”

Dopo averci pensato su molto, Fedez deciso di condividere con i suoi followers alcuni audio della seduta dallo psicologo avvenuta immediatamente dopo aver scoperto di soffrire di un tumore al pancreas.

Nei vocali pubblicati nelle sue Instagram Stories, il rapper – come normale che sia – è assolutamente devastato dalla notizia. Fedez ha spiegato di aver riascoltato quella seduta solo di recente e di aver deciso di condividerla con il resto del mondo affinchè le persone che in questo momento stanno affrontando la stessa battaglia non si sentano sole sapendo che qualcun altro ha avvertito le stesse paure e lo stesso senso di disperazione.

Nell’audio si sente il rapper ragionare sull’eventualità in cui dovesse non farcela. Più della morte in sè, Fedez è assolutamente terrorizzato dall’idea che i suoi figli Leone e Vittoria non si ricordassero più di lui una volta cresciuti. “Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte, non essere ricordato dai miei figli”.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA +AUDIO

autore02

....

Articoli correlati