Eurovision, la polemica di El Mundo: “La coppia omoerotica è il trucco dell’Italia per vincere”

 Eurovision, la polemica di El Mundo: “La coppia omoerotica è il trucco dell’Italia per vincere”

Dopo la storica vittoria dei Maneskin della scorsa edizione, l’Italia è a caccia del bis all’Eurovision Song Contest. In gara a rappresentare il nostro Paese ci sono Mamhood e Blanco con la loro “Brividi”, canzone vincintrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

Per El Mundo tuttavia i duo italiano non avrebbe meriti specifici per gareggiare all’Eurovision e sarebbero stati scelti dall’Italia solo come strategia per vincere cavalcando l’onda della “coppia omoerotica”. Secondo il quotidiano spagnolo, per una nazione vincere due edizioni di fila è molto difficile, ma l’Italia potrebbe farcela proprio con questo trucco.

“L’Italia riparte come una delle cinque nettamente favorite”, ha spiegato il giornalista Alvarez che ha poi lanciato alcune suggestioni sul presunto reale motivo secondo il quale Blanco e Mahmood si troverebbero così in alto nei pronostici:

Il giornalista inizia facendo dei complimenti di circostanza ai due: “Hanno l’aura più magica”; “Mahmood è già una star internazionale, reduce dal secondo posto all’Eurovision 2019 con Soldi”; “La loro è una ballata avvincente, dal testo e dal messaggio squisiti”.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati