Emma Marrone: “Per ora niente figli, faccio rock’n roll e gli ovuli si possono congelare”

 Emma Marrone: “Per ora niente figli, faccio rock’n roll e gli ovuli si possono congelare”

Emma Marrone e il suo impegno sociale

Di recente è stata testimonial di una campagna in favore dello sradicamento di pregiudizi ed etichette di cui ancora troppe donne sono vittime.

“Ero solo una bionda che aveva vinto un talent e quando parlavo la gente si chiedeva: ‘Ma questa che vuoi che ne sappia?’.

“Secondo alcuni una donna può parlare solo di moda, vestiti o trucchi. Se affronta temi seri son guai. Mi hanno detto che non sarei durata molto, invece dopo oltre 10 anni eccomi qui.”

Sulla sua vita privata – da sempre tenuta ben lontana dai riflettori – Emma non si sbottona più di tanto. Nel corso dell’intervista la cantante ha riferito di avere la sensazione di terrorizzare gli uomini con la sua forte indipendenza.

“Quando svesto i panni da rockstar e torno a casa, io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. Difficile trovare uomini che accettano questo. Quando non puoi avere il controllo su una donna dev’essere brutto…ma sono anche sicura che da qualche parte uno alla mia altezza c’è” scherza Emma.

LEGGI ANCHE: “Il reato non è il video hard, ma il revenge porn dell’ex” il messaggio di Claudio Marchisio

 

autore02

Related post