Emily Ratajkowski diventa mamma: ecco il primo scatto con Sylvester Apollo Bear

 Emily Ratajkowski diventa mamma: ecco il primo scatto con Sylvester Apollo Bear

Emily Ratajkowski è diventata mamma per la prima volta! La modella ha posato per uno scatto mentre allatta il suo piccolo:Sylvester Apollo Bear si è unito a noi su questa terra. Sly è arrivato l’8 marzo 2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita”, ha scritto Ratajkowski condividendo la foto sul suo account Instagram ufficiale.

Sylvester Apollo è il primo figlio della modella e il marito Sebastian Bear-McClard. La coppia è felicemente sposata dal 2018.
Il nome dato al suo primogenito ha scatenato la curiosità dei suoi followers. La prima cosa che viene in mente è che sia un omaggio a Sylvester Stallone e Apollo Creed. Altri invece ritengono sia un riferimento alla divinità greca del sole.

La modella aveva annunciato la sua prima gravidanza attraverso le pagine di Vogue America. Nonostante abbia condiviso per tutto questo tempo diversi aspetti sul suo stato d’attesa, la 29enne non ha mai voluto svelare il sesso del nascituro. Questo perchè crede fermamente che il genere non sia importante e che sarà lui stesso a rivelare chi vorrà essere una volta diventato grande:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+FOTO)

autore02

....

Articoli correlati