Elisa De Panicis elude le norme Covid e dà un party in hotel con amici: è polemica

 Elisa De Panicis elude le norme Covid e dà un party in hotel con amici: è polemica

L’ex concorrente del Grande Fratello Elisa De Panicis è finita nuovamente nei guai a causa di un party organizzato in barba alle misure anti-Covid.

L’influencer milanese, per non rinunciare ai festeggiamenti per il suo compleanno, ha escogitato un modo per aggirare le regole: visto che in Lombardia ai ristoratori è concesso solo l’asporto e le consegne a domicilio, la De Panicis ha deciso di sfruttare i soli ristoranti in cui ci si può ancora sedere: quelli presenti all’interno degli alberghi, riservati naturalmente solo ai clienti.

L’influencer si è così presentata in un famoso hotel di Milano ed ha prenotato una camera per ogni invitato. La comitiva ha quindi potuto festeggiare in piena libertà e senza rinunciare a niente.

A brindare con la De Panicis c’erano, tra i vari ospiti, anche le sue amiche Mila Suarez, Carla Cruz ed Elena Gusmeroli, immortalate nelle foto ricordo pubblicate sui social. Gli scatti hanno fatto molto infuriare i suoi followers, indignati sia per lo stratagemma utilizzato dalla influencer sia per la mancanza delle mascherine e della distanza sociale.

Notando il malumore dei suoi fan, la ragazza si è affrettata a pubblicare delle Storie su Instagram cercando, con scarso successo, di placare le polemiche:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post