Eleonora Daniele, grave lutto: lo straziante addio poco fa

 Eleonora Daniele, grave lutto: lo straziante addio poco fa

È stato un Natale difficile per Eleonora Daniele, la conduttrice piange la scomparsa di una familiare a lei molto cara: “Stanotte te ne sei andata. Ieri sera sono riuscita a dirti ciao, per l’ultima volta. Ho chiamato tua figlia Celestina che mi ha messo in viva voce ma non riuscivo a parlare perché avevo capito che ti avrei persa a breve e quel ti voglio bene che ho pronunciato spero tu lo abbia portato con te, stanotte, nella tua eternità”.

Eleonora Daniele piange la scomparsa della sua amata zia Elsa

La conduttrice del programma Rai “Storie Italiane” ha detto addio su Instagram alla sua amata zia che ha perso proprio a Natale. Con un dolce saluto ha postato la sua ultima foto con la piccola Carlotta che ha potuto conoscere a qualche mese dalla nascita. Elsa non era solo una zia, con lei condivideva un legame speciale. Era anche una nonna e una madre. Il suo amore è andato oltre l’amore di una nipote.

Sul suo profilo Instagram ha affidato parole di grande dolore ma anche di amore, quello che le ha unite fino alle fine.

La conduttrice ha appreso delle condizioni di salute gravi di sua zia dalla cugina Celestina che l’avrebbe chiamata poco prima della sua scomparsa. Nonostante tutto, Eleonora è felice di essere riuscita a far conoscere la sua Carlotta, avuta con gioia a maggio del 2020 dopo averla tanto desiderata.

La bambina porta il nome della sua bisnonna nonché sorella di Elsa: “I tuoi occhi mi ricordavano quelli di nonna, e per questo ci tenevo a farti conoscere la mia piccola Carlotta, sapevo che l’avresti amata. Sono arrivata da te questa estate e ho vissuto tutta la felicità di vedertela in braccio”.

Liliana Terlizzi

....

Articoli correlati