Eldina, baffi e monociglio contro i tabù sociali: “Mi evitano appuntamenti sbagliati”

 Eldina, baffi e monociglio contro i tabù sociali: “Mi evitano appuntamenti sbagliati”

Non si depila da oltre un anno e diventa bersaglio sui social. Eldina Jaganjac, 31 anni, di Copenaghen, Danimarca, ha preso una drastica decisione: basta radersi i peli facciali e sfoltire le sopracciglia per piacere agli altri.

La ragazza sostiene che, in questo modo, non ha più paura di non poter assecondare le aspettative di chi la circonda.

Eldina è cresciuta in una piccola città dove ci si aspetta che tutti si adattino alle convenzioni. Nel marzo 2020, la 31enne ha deciso di “lasciare che la natura facesse il suo corso”. La 31enne ha raccontato che non le importa più di cosa pensano gli altri di lei, ma ha ammesso di aver notato che alcuni uomini la fissano come come se avesse una seconda testa attaccata al colo.

Per quanto riguarda l’amore, Eldina si è convinta che da quando ha iniziato a lasciarsi crescere baffetti e sopracciglia, è come se avesse ricevuto una benedizione: il suo aspetto infatti allontana tutti i potenziali pretendenti “tradizionalisti”, che di certo non saprebbero apprezzare il suo carattere.

“Prima di far crescere il mio monociglio, mi sentivo come se ci fossero opzioni estremamente limitate sul modo in cui le donne possono apparire”.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post