“È più famoso dei cantanti”: addetto alla sicurezza del Love Mi diventa virale

 “È più famoso dei cantanti”: addetto alla sicurezza del Love Mi diventa virale

Sul palco dell’evento benefico promosso da Fedez e J-Ax, Love Mi, si sono alternati diversi giovani artisti, ma a rubare la scena è stato un uomo sulla 50ina che si trovava lì per tutt’altro. L’addetto alla sicurezza Ivano Monzani è diventato l’eroe del web grazie alle sue reazioni all’esibizione del trapper Paky.

Le sue smorfie durante il brano “Blauer” sono state immortalate da diverse angolazioni, diventando molto virali sul web.
Ivano, che evidentemente preferisce ben altri artisti a quelli che si sono esibiti durante il Love Mi, è rimasto molto sorpreso dal numero di parolacce contenute nella canzone, tanto da lasciarsi andare ad alcune espressioni facciali molto eloquenti, mentre Paky, seguito in coro dal pubblico, intonava i versi “Figlio di p….a, non fin….o/ Dico solo vero, no Pinocchio, Metto rapper put..ne in ginocchio”.

La faccia dell’addetto alla sicurezza lascia trasparire un misto di stupore e sconcerto dinanzi a tanta sboccataggine gratuita. Come se non bastasse, il buon Monzani a fine canzone si gira verso Paky per applaudirlo in maniera palesemente ironica.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+ VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati