“È la donna perfetta per me”, bodybuilder sposa la sua bambola gonfiabile

 “È la donna perfetta per me”, bodybuilder sposa la sua bambola gonfiabile

Yuri Tolochko, bodybuilder pansessuale, ha sposato una bambola gonfiabile di nome Margo.

Dopo quasi anno dalla fatidica domanda, Yuri e Margo pochi giorni fa si sono giurati amore eterno. Lui è un bodybuilder di nazionalità kazaka, lei è… una bambola gonfiabile. Nel 2020 succede anche questo: che un uomo sposi un oggetto, definendolo anche “la donna perfetta” per lui.

Wedding day

L’evento è stato serissimo (almeno all’apparenza): sul profilo Instagram dello sposo c’è un video realizzato professionalmente che immortala anche il momento in cui Yuri mette l’anello a Margo, dopo il bacio di rito.

Al banchetto erano presenti una decina di persone, presumibilmente gli amici stretti del bodybuilder.

Tolochko ha spiegato di aver chiesto la mano alla sua bella nel dicembre del 2019. Lo scrive il New York Post.

Nel 2020 i due si sono concessi alcuni viaggi estivi e svariati momenti intimi tra le mura di casa, come un bagno di vasca insieme. Tutto è documentato sul profilo Instagram dell’atleta, che ha spesso utilizzato hashtag come #truelove e #idealrelationship a corredo degli scatti che lo vedono in atteggiamenti teneri con la bambola.

In uno dei post il kazako ha scritto: “Le coppie devono parlare di meno e connettersi di più. Con il tempo e l’esperienza io e Margo abbiamo capito che per avere una conversazione le parole non sono sufficienti”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

....

Articoli correlati