“Deve fare lavoretti e pagare l’affitto”: l’educazione alla figlia di 7 anni divide il web

 “Deve fare lavoretti e pagare l’affitto”: l’educazione alla figlia di 7 anni divide il web

Felicia infatti ha spiegato che ogni settimana di quei 7 dollari la figlia gliene deve restituire 5 come contributo per le bollette. A sua figlia restano quindi 2 dollari che potrà spendere come vuole. La sua intenzione è quella di insegnarle fin da piccola a come districarsi tra lavoro, affitto e bollette, in modo che da grande sarà pronta a cavarsela da sola.

Il suo video, che ha ricevuto tantissime interazioni positive, ha però infastidito molti genitori che ritengono che i bambini non hanno bisogno di pensare già a queste cose da adulti e che dovrebbero essere lasciati liberi di godersi la propria infanzia.

Felicia ha risposto alle critiche spiegando che ogni faccenda di cui si deve occupare la figlia dura circa una quindicina di minuti, raramente di più. La bimba quindi avrà tutto il tempo per dedicarsi ai giochi e a vivere la sua età.

La donna ha spiegato che intende continuare con questo “regime” fino a quando sua figlia non compirà 18 anni. Allora, ha spiegato Felicia, potrà dimostrare che tutti i soldi che ha raccolto, lo avrà fatto con le sue forze. “Non si tratta di sfruttamento, sto solo cercando di darle un’educazione che io non ho mai ricevuto” ha concluso la TikToker.

@momofsassholess

they just don’t teach this stuff anymore #mothersofchaos #momlife #momthings #parentinghack

♬ Aesthetic Girl – Yusei

LEGGI ANCHE: Caserta, mamma fa spaccare i denti a figlio 11enne per imbrogliare l’assicurazione

autore02

Related post