Denis Dosio sbarca su 0nlyF*ns e guadagna quasi 15 mila euro in 24 ore

 Denis Dosio sbarca su 0nlyF*ns e guadagna quasi 15 mila euro in 24 ore

Dennis Dosio ha aperto un profilo sul noto sito per contenuti a pagamento: la scelta, economicamente parlando, è stata vincente.

Uno degli influencer uomini italiani più seguiti attualmente è Denis Dosio. Nelle ultime ore si sta parlando molto di lui per via di una decisione che gli ha letteralmente svoltato il 2021: quella di aprire un profilo OnlyFans.

Sulla scia di Sofia Crisafulli

Pochi giorni fa una influencer altrettanto famosa in Italia aveva fatto lo stesso: Sofia Crisafulli. Fino al 10 ottobre per la bella mora era proprio impossibile presenziare sul sito “solo per fan” vista la sua minore età.

Il 12 ottobre Sofia è diventata maggiorenne e non ha perso tempo, iscrivendosi alla piattaforma – intezione peraltro già comunicata diversi mesi fa.

Per il momento la Crisafulli non posterà contenuti hot: almeno stando alle sue dichiarazioni i contenuti multimediali saranno soprattutto shooting in intimo. Il motivo principale per cui la 18enne è su OnlyFans, tuttavia, è la possibilità di chattare direttamente con chi paga un abbonamento. “Su Instagram mi risulta quasi impossibile rispondere a tutti”, ha dichiarato.

Mentre Dennis Dosio l’intimo, a quanto pare, non lo userebbe per i contenuti a pagamento.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post