Demi Lovato canta agli spiriti per aiutarli a superare i traumi di natura sessista

 Demi Lovato canta agli spiriti per aiutarli a superare i traumi di natura sessista

Nelle scorse ore Demi Lovato ha è finita in tendenza su twitter a causa di un video molto particolare che la vedere come protagonista.

Qualche tempo fa la cantante statunitense ha avuto l’opportunità di esplorare la sua passione per il paranormale registrando una docuserie intitolata “Unidentified With Demi Lovato“. In una delle sequenze tratte dalla serie, la 29enne ha deciso di esibirsi per un pubblico al dir poco atipico.

Demi ha visitato Vulture City, una vecchia città fantasma dell’Arizona, insieme al suo amico Matthew Scott e l’investigatore del paranormale Chris Smith.  Mentre visitavano l’edificio che una volta ospitava una casa del piacere, il trio si sarebbe imbattuto in alcuni spiriti. Come da cliché, gli apparecchi utilizzati per rilevare i campi elettromagnetici hanno iniziato a emettere dei segnali che indicano la presenza di un fantasma. Uno in particolare, la manifestazione ultraterrena di una donna di nome Carmen, avrebbe iniziato a comunicare con Demi, salvo poi “zittirsi” improvvisamente.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati