Daniela Martani, la no-vax che si fa vaccinare per partecipare a “L’Isola dei Famosi”

 Daniela Martani, la no-vax che si fa vaccinare per partecipare a “L’Isola dei Famosi”

Daniela Martani, apertamente contro l’obbligo della mascherina e scettica nei confronti del vaccino, è stata costretta a sottoporsi a 5 vaccini diversi.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi spicca il nome di Daniela Martani, diventata famosa per la protesta contro Alitalia del 2009, quando era hostess per la compagnia aerea.

Daniela Martani, una voce “fuori dal coro”

Dopo quell’episodio, la Martani è entrata nel mondo dello spettacolo partecipando a numerosi programmi TV, tra cui la nona edizione del Grande Fratello.

La 47enne negli ultimi 12 mesi ha espresso opinioni “controcorrente” sui temi di attualità in numerose occasioni. Questa estate è diventata virale la sua protesta contro gli addetti alla sicurezza di un traghetto diretto all’isola de La Maddalena: la Martani si è rifiutata con tutte le sue forze di indossare la mascherina. Anche in aeroporto, pochi mesi fa, aveva avuto da ridire contro il personale che l’aveva costretta ad effettuare un tampone prima di salire su un aereo.

A febbraio l’ex “Pasionaria” ha firmato l’accordo con Mediaset per far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2021.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post