Da TikTok al GFVip: la “prof del corsivo” parteciperà allo show?

 Da TikTok al GFVip: la “prof del corsivo” parteciperà allo show?

La maestra del “corsivo” Elisa Esposito continua a far parlare di sè. dopo essere stata ospite in diversi programmi televisivi, tra cui “Propaganda Live” a “Morning News”, la giovanissima TikToker è finita al centro dei rumors che la vedrebbero come pronta a varcare la porta rossa più famosa della TV: quella del GF VIP.

Era stata proprio lei a parlare della possibilità di prendere parte alla prossima edizione del reality all’interno di un breve video la cui didascalia recitava: “Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia. E perché proprio il GFVip?”

Naturalmente una conversazione tra la TikToker e la redazione di Alfonso Signorini sarebbe potuta anche essere puramente conoscitiva ma tanto è bastato per far schizzare al primo posto il suo nome nella lista dei possibili concorrenti. Elisa Esposito si sarebbe aggiunta ai già confermati Chadia Rodriguez, l’ex collegiale George Ciupilan, Pamela Prati, Ginevra Lamborghini e un calciatore napoletano, non ancora specificato (tra i papabili ci sono nomi illustri come Diego Armando Maradona Junior o Ciro Ferrara).

Qualche ora dopo le prime speculazioni, però, è stata la stessa TikToker a chiarire meglio la sua posizione nei confronti del Grande Fratello VIP:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati