Costanzo a Maria De Filippi: “Morirò con te. Ti sgrido? Hai manie di persecuzione”

 Costanzo a Maria De Filippi: “Morirò con te. Ti sgrido? Hai manie di persecuzione”

“Pensa che stiamo insieme da 27 anni, volevo trovare la donna con la quale morire: l’ho trovata”: Maurizio Costanzo ha emozionato il pubblico di Che Tempo Che Fa con quella che sembra essere una dichiarazione d’amore di altri tempi.

Il giornalista, invitato da Fabio Fazio per festeggiare i 40 anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, è stato sorpreso in diretta da un intervento di Maria De Filippi che a un certo punto si è seduta accanto a lui iniziando a lamentarsi del carattere un po’ borbottante di suo marito: “Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Ora questa cosa è stata resa pubblica, Maurizio è sempre il capo”.

A quel punto Fazio, rivolgendosi a Maurizio Costanzo, gli ha chiesto se fosse facile essere il “capo” di una donna forte come la conduttrice: “E’ impossibile. Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Ho trovato la donna con cui morire”.
“Questa cosa continua a dirla da quando l’ho conosciuto, evidentemente porta bene” ha spiegato Maria. In altre interviste, in effetti, il giornalista aveva espresso il suo desiderio di tirare il suo ultimo respiro mentre tiene la mano di sua moglie.

Durante l’intervento a Che Tempo Che Fa, Costanzo ha ricordato come è nata la loro storia d’amore:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati