“Così sanno che ho più opzioni”: si auto-offre drink fingendo di avere ammiratori

 “Così sanno che ho più opzioni”: si auto-offre drink fingendo di avere ammiratori

Una nota influencer statunitense ha recentemente rivelato un trucco grazie al quale fa credere ai ragazzi con cui esce di avere molti ammiratori segreti.

Secondo Sofia Franklyn, oltre 750mila followers su Instagram e speaker di un seguitissimo podcast, “gli uomini amano una sana competizione”. Per questo motivo, da un po’ di tempo, ha iniziato a auto-offrirsi dei drink durante il primo appuntamento con un uomo, in modo da vedere la sua reazione e fargli capire che ci sono “altre opzioni” per lei.

In un video caricato sui suoi social, la podcaster ha spiegato che a un certo punto, durante l’appuntamento, si alza per “andare in bagno”. Nel, frattempo, con la scusa di non sapere dove si trovi la toilette, paga i camerieri per farsi portare un drink al tavolo, dandogli istruzione di specificare che si tratti di un omaggio da parte di un ammiratore segreto: “Così il mio accompagnatore ricorda che lui non è la mia unica opzione” ha sottolineato Sofia.

Molti dei suoi followers hanno accolto molto positivamente il suo trucco. Qualcuno, addirittura, lo ha definito “geniale”. Altri invece hanno colto l’occasione per condividere trucchi simili:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

Related post