Concerto del Primo Maggio, la frecciatina di Fedez: “Vorrei essere lì, ma…”

 Concerto del Primo Maggio, la frecciatina di Fedez: “Vorrei essere lì, ma…”

Fedez non ha dimenticato quanto accaduto l’anno scorso in occasione del Concerto del 1 Maggio: come ricorderete, il rapper denunciò un tentativo di censura da parte della Rai sul suo intervento, pubblicando l’audio della telefonata avuta con alcuni dirigenti e la vice direttrice di Rai 3 Ilaria Capitani.

Dopo l’accesissima polemica che ne scaturì, c’erano davvero poche chances di rivedere Fedez sul palco del Concerto. Ma il rapper oggi ci ha tenuto a sottolineare come gli sarebbe piaciuto partecipare anche all’edizione di questanno: “Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso”, scrive il rapper sulle sue storie Instagram.

Poco dopo Fedez ha pubblicato un’altra storia, questa volta pubblicando uno spezzone sull’ormai famosissima telefonata con la Rai cogliendo l’occasione per lanciare una frecciatina per il mancato invito. Il rapper ha infatti deciso di doppiare la clip con la “telefonata del Vaffa” di Aldo in “Tre Uomini e una Gamba”:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati