“Col lockdown ho iniziato relazione lesbica con mia suocera, temo mio marito lo scopra”

 “Col lockdown ho iniziato relazione lesbica con mia suocera, temo mio marito lo scopra”

Una donna ha confessato di aver iniziato una relazione segreta con sua suocera durante il lockdown. Ora, però, è piena di dubbi.

La comicità, è cosa risaputa, vive anche e soprattutto di stereotipi. In vita nostra quante battute abbiamo sentito sulla suocera e sulla sua presunta innata antipatia?

Una storia nata durante il lockdown

Per ogni regola c’è un’eccezione. Grazie a un racconto anonimo pubblicato nella posta del “The Sun” abbiamo scoperto che una donna va talmente d’accordo con la suocera… da esserci finita a letto ed essersene innamorata.

La donna in questione ha raccontato di essersi trasferita dai suoceri con suo marito e i figli circa un anno fa, in modo da “isolarsi” e avere anche una mano ad accudire i bambini.

“Molte persone si lamentano o fanno battute sulla suocera, io ci sono sempre andata molto d’accordo, rivela l’anonima lettrice.

La madre di suo marito, oggi 53enne, ha partorito a 18 anni. Viene descritta “generosa, divertente e molto bella per la sua etàdalla protagonista di questa vicenda.

Con l’ex suocero il matrimonio è finito molto di recente, nel periodo natalizio del 2020, dopo mesi di difficoltà e incomprensioni.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post