Chris Hemsworth fa irruzione durante il meteo e legge le previsioni al posto dell’inviata

 Chris Hemsworth fa irruzione durante il meteo e legge le previsioni al posto dell’inviata

Chris Hemsworth

In un weekend di settembre come altri, in Australia, durante lo spazio di un telegiornale dedicato alle previsioni del meteo, è improvvisamente apparso Chris Hemsworth. Così, de botto, senza senso (cit.).

Chris Hemsworth e le previsioni del tempo

Il famoso attore si trovava per puro caso a pochi metri dall’inviata di Weekend Today e non ha saputo resistere alla tentazione di farsi inquadrare dalla telecamera e di farsi dare il microfono. Il tutto è avvenuto in un campo agricolo della città di Scone, nel New South Vales, nella giornata di sabato.

Nel video si può notare come i due giornalisti, Richard Wilkins e (soprattutto, basta guardare la sua espressione facciale) Rebecca Maddern, rimangano molto sorpresi dalla sua apparizione.

L’attore 37enne ha letto le previsioni del meteo, facendo diverse battute. Lauren, questo il nome dell’inviata, gli ha fatto i complimenti e gli ha detto: “Hai fatto sembrare il mio lavoro molto facile, forse dovrei cederti il mio posto”, dopodiché ha chiesto alla superstar come mai si trovasse da quelle parti. “Sono qui in visita dai ragazzi di Aussie Ark e WilkArk, che stanno svolgendo un lavoro straordinario di conservazione degli ecosistemi australiani”, ha spiegato l’attore che molti conoscono per aver interpretato numerose volte Thor.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDA IL VIDEO NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

....

Articoli correlati