Chiara Nasti: “Zero chili presi in gravidanza, siete voi che vi svaccate”

 Chiara Nasti: “Zero chili presi in gravidanza, siete voi che vi svaccate”

Ennesima uscita molto controversa da parte dell’influencer Chiara Nasti. La 24enne, che aspetta un bimbo dal calciatore Mattia Zaccagni, non aveva nessuna intenzione di rinunciare alla prova costume e ha quindi colto l’occasione per scattarsi alcune foto in bikini vantandosi della sua forma fisica.

Uno dei suoi followers, guardando le foto, ha manifestato la sua incredulità nel constatare che Chiara non avesse preso nessun chilu durante la sua gravidanza.

Un commento al quale la 24enne ha risposto senza badare troppo alle conseguenze, come del resto ci ha già abituati.

“Cosa ci sarebbe di sbagliato nell’ammettere di aver preso qualche cilo per una cosa così bella? Niente. E allora siete voi le problematiche che pensate che uno non lo faccia per vantarsi. Soltanto perchè le stesse si svaccano. Anche se prendo 20kg per la mia gravidanza, non ho problemi. Li toglierei subito” ha scritto la giovane influencer che ha suscitato un’ondata di polemiche con il suo commento.

In un’Instagram Stories, la Nasti si era vantata di non aver messo su neanche un kg, nonostante abbia superato il quinto mese di gravidanza e nonostante passi tutto il giorno a mangiare:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+FOTO)

autore02

....

Articoli correlati