Chiara Nasti e la polemica sull’Olimpico: “Cafonata? Invidiosi, è originale”

 Chiara Nasti e la polemica sull’Olimpico: “Cafonata? Invidiosi, è originale”

Chiara Nasti – che per inciso è in dolce attesa di un maschietto – ha deciso di ignorare le critiche sul party all’Olimpico.
Chi invece ha reagito molto male è stata Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, che ha pubblicato un duro post di sfogo sui suoi social:

La verità è che non avete mai visto una cosa simile! Disprezzate solo perché non potete avere lo stesso! Perché noi, non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale, ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù

Mattia Zaccagni si è invece limitato a ringraziare i presenti senza badare al brusio di sottofondo che si è generato sui social.
L’arrivo del loro primogenito è previsto dopo la fine dell’estate e siamo sicuri che non sarà l’unica polemica che accompagnerà la coppia nei prossimi mesi.

Del resto la storia d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, nata nel giugno 2021, è stata oggetto sin da subito di critiche e chiacchiericcio. I due hanno fatto amicizia ad Ibiza, ospiti di amici in comune.

Chiara veniva da un amore decisamente turbolento con il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo. Stando alla influencer sarebbe stato proprio Zaccagni ad aiutarla a uscire da quel momento negativo.

 

LEGGI ANCHE: “Odio il caffè ma pur di non mangiare lo bevo”: influencer Angela Nasti nella bufera

autore02

....

Articoli correlati