Chiara Ferragni promuove campagna pro aborto contro Fratelli D’Italia

 Chiara Ferragni promuove campagna pro aborto contro Fratelli D’Italia

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram alcune staffilate nei confronti di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, in riferimento al diritto all’aborto nella Regione Marche.

L’imprenditrice digitale ha pubblicato alcune Instagram Stories allegando un articolo di The Vision nel quale viene denunciata la difficoltà che le donne hanno nell’abortire nelle Marche.

La Regione, attualmente a guida FDI, si rifiuta infatti di applicare le linee guida emanate nel 2020 dal ministero della Salute. Queste permetterebbero alle richiedenti di effettuare un’interruzione di gravidanza (con metodo farmacologico) fino a 63 giorni.

Fdi ha reso praticamente impossibile abortire nelle Marche, che governa. Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni” si legge nello stralcio pubblicato dalla Ferragni.

La regina delle influencers ha quindi fatto appello a tutti i suoi followers affinché si agisca contro questa politica per difendere il diritto all’aborto: “Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati