Chiara Ferragni, lo sfogo dopo Sanremo: “Ho pianto e ho temuto di non farcela”

Mentre affrontava l’esperienza sanremese, Chiara Ferragni faceva anche i conti con i problemi di salute del marito Fedez e con la responsabilità di essere una madre per i suoi figli, Leone e Vittoria. Tenere tutto in piedi, dare sostegno quando lei stessa ne aveva bisogno, non è stato facile per lei. Ha ammesso di aver provato sconforto e di aver pianto, ma ha anche trovato conforto nelle persone a lei vicine, che l’hanno sostenuta in questi momenti difficili.
Nonostante tutto, Chiara Ferragni ha cercato di restare forte per la sua famiglia e per le persone che lavorano con lei, che dipendono dalle sue decisioni. Tuttavia, ha anche ammesso di desiderare di concedersi il lusso di essere fragile ogni tanto e di poter chiedere aiuto quando ne ha bisogno.
“Certo, a volte vorrei concedermi di dirmi: “Chiara ci sei anche tu, oggi puoi essere fragile, puoi sbagliare, puoi essere tu quella che chiede aiuto”. Succederà, lo so. Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene, ma provando a farle andare bene veramente. Grazie a chi c’è anche per me, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità. Vi vedo, vi leggo e vi sono grata.”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: “Fedez ha un disturbo depressivo, Chiara vuole il divorzio”: la bomba di Corona