Chiara Ferragni, lo sfogo dopo Sanremo: “Ho pianto e ho temuto di non farcela”

Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio e parlare di come si è sentita durante l’ultimo periodo, che è stato per lei carico di tensione e paura. L’imprenditrice ha dovuto affrontare tante responsabilità familiari, umane e professionali, ma ha anche trovato una nuova forza che la ha resa una persona più adulta. Tuttavia, ha ammesso di desiderare di potersi concedere ogni tanto il lusso di essere fragile.
Il suo sfogo è iniziato dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, durante il quale ha dovuto affrontare il peso delle aspettative e l’odio gratuito di chi attendeva un passo falso per poterla demolire. Nonostante le difficoltà, Chiara Ferragni ha dimostrato di avere grande forza interiore e di non farsi abbattere dalle critiche:
“A Sanremo, ora posso ammetterlo, è stata durissima” ha confessato l’imprenditrice digitale. “Mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso”.