Chiara Ferragni esce con calzini bianchi e ciabatte (introvabili) e rompe un tabù

 Chiara Ferragni esce con calzini bianchi e ciabatte (introvabili) e rompe un tabù

Chiara Ferragni ha provato a infrangere un nuovo tabù indossando delle ciabatte e calzettoni bianchi. Anche un’icona di stile come lei, però, a volte può fare cilecca. Almeno secondo alcuni followers, che non si sono risparmiati nel giudicare “orrendo” il look sportivo sfoggiato per le vie di Milano.

Tuta, borsa griffata…ma ai piedi uno degli abbinamenti più odiato di sempre. Anche se non si tratta di ciabatte qualsiasi. La calzatura indossata dalla Ferragni si chiama Yeezy Slides ed l’accessorio del momento e a quanto pare va indossato proprio così.

Del resto conoscendo l’influencer c’era da aspettarselo che non si trattava semplicemente di una caduta di stile. Lo scatto, infatti, fa parte di una campagna promozionale per Barrow.

Nella foto in questione, la Ferragni indossa una tuta sportiva del marchio sopracitato e una Birkin di Hermés nera dal valore di oltre 10mila euro. Tutti però si sono concentrati sui suoi piedi, criticando quello che all’inizio sembrava un sandalaccio con i calzini.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+ POST ORIGINALE)

autore02

Related post