Chiara Ferragni annuncia la bella notizia su Instagram: sua sorella Francesca è incinta

 Chiara Ferragni annuncia la bella notizia su Instagram: sua sorella Francesca è incinta

Chiara Ferragni poco fa ha annunciato la splendida notizia, la famiglia Ferragni si allarga! Sua sorella Francesca aspetta un bambino/a. Il primo annuncio lo ha fatto proprio lei attraverso il suo profilo Instagram una tenera foto con il fidanzato Riccardo Nicoletti mentre bacia la pancia: “Non solo panettoni”.

“È incinta”, Chiara Ferragni annuncia la bella notizia su Instagram

Anche se Chiara Ferragni al momento si trova in isolamento perché è risultata positiva al Covid-19 con suo marito Fedez, ha voluto esprimere tutta la sua gioia di apprendere che sua sorella Francesca è incinta. Attraverso le sue Instagram Stories, l’imprenditrice digitale ha commentato così: “In questo periodo di me**a, una notizia stupenda“. Diventerà zia per la prima volta.

La più piccola delle tre sorelle, Valentina Ferragni, ha pubblicato anche lei un nuovo post su Instagram. Si tratta della stessa foto scattata da Francesca e Riccardo con questa didascalia: “Per la terza volta zia, sono così felice per voi“. Insomma dopo Leone e Vittoria, i figli di Chiara e Fedez, è arrivo un altro bebè in casa Ferragni.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, la loro storia d’amore

La prossima neo mamma della Famiglia Ferragni nel 2015 è diventata dentista ed è l’unica delle tre sorelle ad aver seguito le orme del papà Marco. Ha iniziato la sua relazione con Riccardo ben 10 anni fa e nonostante i tanti anni trascorsi insieme, sono più uniti che mai come dimostrano le tante foto di coppia che ama condividere con i suoi followers. Riccardo Nicoletti ha da poco compiuto 40 anni, lo scorso 17 settembre, è di Cremona e lavora come musicista, è chitarrista di due band: gli Under Static Movement e i Rosco Dunn.

Liliana Terlizzi

....

Articoli correlati