Che Tempo che Fa, Lady Gaga: “Lo stop al DDL Zan è un disastro, lotterò per voi”

 Che Tempo che Fa, Lady Gaga: “Lo stop al DDL Zan è un disastro, lotterò per voi”

Volevo dire una cosa alla comunità LGBTQ+ in Italia“: dallo studio di Che Tempo Che Fa, Lady Gaga, ospite d’eccezione di Fabio Fazio, ha commentato le brutte immagini che hanno accompagnato lo stop al DDL ZAN e le proteste nelle piazze italiane.

“Siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione” ha esordito la popstar statunitense.

“Quando succede una cosa del genere (lo stop alla legge contro l’omotransfobia, ndr) dobbiamo gridare al disastro. Dovete essere protetti, a tutti i costi, come tutti gli esseri umani che vivono su questa Terra. Scriverò ancora musica per voi, e, soprattutto, proverò a lottare per voi“

Lady Germanotta era in studio per presentare il film “House of Gucci“, in uscita, in Italia, il prossimo 16 dicembre. Nel corso della puntata la popstar si è contraddistinta per il suo atteggiamento umile e ha mostrato tutto il suo lato umano, quando per esempio non è riuscita a nascondere la commozione mentre sullo schermo veniva mandato in onda un filmato con le immagini della sua carriera. Rivedendo l’emozionante esibizione di ‘Shallow” con Bradley Cooper, Lady Gaga non ha trattenuto le lacrime:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post