C’è Posta Per Te, traditore seriale incalzato da Maria: “C’è l’evirazione in certi casi”

 C’è Posta Per Te, traditore seriale incalzato da Maria: “C’è l’evirazione in certi casi”

Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, la quinta di questa edizione, Maria De Filippi ha mediato un caso particolarmente difficile: Simone è un traditore seriale e ha chiesto al programma di avere un confronto con la sua ex moglie Chiara, per tentare di riconquistarla.

I due hanno avuto due figli insieme, ma la loro storia d’amore ha subito un brusco stop dopo che Chiara ha scoperto i segreti e le mille bugie del suo ex. Nell’ultima litigata prima di comunicargli la volontà di divorziare lei gli ha anche lanciato i vestiti giù dal balcone.

Durante la puntata, Chiara ha raccontato tutti i comportamenti che l’hanno portata a chiedere il divorzio: “Se lui va sempre a cercarsi le altre vuol dire che c’è un problema. Significa che qui non sta bene, che non sta bene con me!” si è sfogata la donna.

“Se deve andare fuori casa a cercare le altre, vuol dire che in casa non sta bene” ha insistito Chiara, mentre il suo ex marito, pur di convincerla a riprovarci, le prometteva che non sarebbe più accaduto.

La donna ha mostrato di aver lasciato una porta aperta fin dal primo momento, ma dopo tutte le bugie e i sotterfugi del marito non è stato molto facile credere alle sue parole:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati