Caso Genovese, Feltri choc: “Ha sco***o 20 ore di fila, merita ammirazione”

 Caso Genovese, Feltri choc: “Ha sco***o 20 ore di fila, merita ammirazione”

Insomma secondo Feltri l’infelicità della sua battuta deriverebbe dal poco sense of humor delle persone e non dalla natura becera del suo commento che inquadra in qualche modo uno stupratore come “maschio degno di lode”. E allo stesso tempo chi non ride della sua battuta è solo acido e triste.

La sua uscita ha fatto storcere il naso anche il mondo della politica. Il consigliere lombardo Nicola di Marco (M5S) ha chiesto ai vertici di Fratelli D’Italia di allontanare Feltri, eletto come capolista alle ultime Amministrative:

“A Meloni, donna e madre cristiana, chiediamo di allontanare il suo capolista dalle nostre istituzioni. Questo non è folclore, non è una battuta. Queste parole sono feccia. Queste parole sono la voce di Fratelli d’Italia a Milano. Per il decoro delle nostre istituzioni ci auguriamo che Vittorio Feltri lasci la politica e ogni attività pubblica. 

Chiediamo che Giorgia Meloni, che è una donna, che è una mamma, che è cristiana, prenda immediatamente posizione e allontani il suo capolista dal Consiglio Comunale”.

LEGGI ANCHE: “Yo soy Giorgia, soy una mujer”: la Meloni va a Madrid e riadatta il suo tormentone

autore02

Related post