Bradley Cooper e Jennifer Garner “affiatati e intimi” a Malibu

 Bradley Cooper e Jennifer Garner “affiatati e intimi” a Malibu

Bradley Cooper e Jennifer Garner accendono l’estate di Malibù. I due attori, che hanno lavorato insieme nella serie tv Alias in onda dal 2001 al 2006, sono stati paparazzati dal portale TMZ su una  delle incantevoli spiagge della località californiana. Nessun bacio rubato sotto l’ombrellone, ma dagli scatti è impossibile non notare una certa complicità.

Bradley era in compagnia della figlia Lea, avuta dall’ex moglie Irina Shayk, che non sembra provare imbarazzo dinanzi alla “vecchia amica” del padre. Che sia nata una nuova coppia?

Del resto, nella serie TV Alias, il personaggio interpretato da Cooper, Will, era perdutamente innamorato di Sidney, l’affascinante spia interpretata da Jennifer Garner.

Ormai è passato oltre un anno dalla separazione da Irina. In tutto questo tempo, Bradley non si era ancora mostrato in pubblico con nessun’altra donna. Anche Jennifer, dopo aver chiuso la relazione con l’imprenditore John C. Miller, è tornata recentemente single. Il gossip ormai è esploso.

Bradley Cooper e Jennifer Garner, flirt dell’estate?

Nelle foto scattate dai paparazzi sembrano divertirsi un mondo. Poi Jennifer si accorge dei flash e cambia improvvisamente atteggiamento.
Forse è ancora prematuro aggiungerli alla lista delle coppie più affascinanti di hollywood, ma tanto è bastato ai fan e alle riviste scandalistiche per ricamarci su.

Ci sarebbe però già un ostacolo a questa nuova relazione: Bradley Cooper infatti è molto amico di Ben Affleck, ex marito proprio della Garner. L’attore di Batman ha più volte ringraziato pubblicamente Cooper per essergli stato vicino nei momenti più bui e, in particolare, di averlo sostenuto nella sua battaglia contro l’alcol. Come verrà vista eventualmente da Affleck questa nuova coppia?
Come ci hanno recentemente dimostrato Lenny Kravitz e Jason Momoa, si può costruire un rapporto speciale anche in queste situazioni comunemente considerate imbarazzanti.

Non ci resta che attendere nuove uscite pubbliche per scoprire se si tratta di una semplice amicizia o qualcosa di più.

autore02

Related post