Boldi e la sua passione per Enrica: “Malgrado i 43 anni di differenza ci capiamo al volo”

 Boldi e la sua passione per Enrica: “Malgrado i 43 anni di differenza ci capiamo al volo”

La giovane imprenditrice Enrica Tarolla è stata più volte in passato indicata come fidanzata del comico Massimo Boldi. In realtà il sentimento che li lega sarebbe più complesso, come sottolineato dallo stesso attore oggi in un post pubblicato sul suo account Instagram.

Boldi ha ricordato come qualche anno fa le riviste di gossip si scatenarono sottolineando l’enorme differenza di età (43 anni) che intercorre tra loro. Eppure – spiega il Cipollino – “nonostante la differenza d’età, ci capiamo al volo”.

Nella sua dedica a Enrica, Boldi la descrive come una donna rara da incontrare, che l’ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità.

“La nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi” spiega il comico mostrando una foto scattata in sua compagnia.

Tra loro – quindi – nonostante i tanti pettegolezzi, ci sarebbe solo una grande amicizia. Nelle scorse settimane, del resto, il Cipollino aveva confessato di essere innamorato di un’altra donna, Anita Szacon, giornalista di origini polacche di 41 anni, con la quale è stato paparazzato a cena.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post